MORBEGNO – Conclusa la MOrunning è tempo di fare sul serio. L’arma migliore per combattere il tumore alla prostata è la prevenzione, da sabato quindi iniziano i prelievi gratuiti per tutti gli uomini sopra i 50 anni di età: ecco come prenotarti e la novità di quest’anno dedicata ai ragazzi dai 18 anni in su.
Per tutto il mese poi, tanti eventi per sensibilizzare e aiutare la racconta fondi: si riparte già domattina alla Kikiriki Run e venerdì 8 al primo degli aperiBaffo di MOvember al bar Stop Over. Sul sito l’elenco completo di tutti gli appuntamenti.
E quest’anno, per tutti i ragazzi sopra i 18 anni c’è la possibilità di effettuare una visita urologica con uno specialista.
Inoltre da oggi è attivo lo shop: dona per la campagna di MOvember in MOrbegno & Lilt e porta a casa t-shirt, felpe, cappellini, shopper e tazze… perché il baffo non passa mai di moda. Tutti i gadget e le magliette prenotate possono essere ritirate alla casetta Movember in piazza sant’Antonio (sabato 9, 16, 23 e 30 ottobre) o direttamente alla cena finale di sabato 30 novembre.
LEGGI ANCHE