WESTMORELAND (JA) – Nella mattinata di oggi la polizia giamaicana avrebbe preso in custodia due uomini sospettati di aver ucciso, lo scorso venerdì, Patrizia Besio, la 46enne originaria di Poggiridenti, e suo marito, Osbourne Richards.
A darne la notizia il “Jamaica Gleaner”: “La polizia di Westmoreland – si legge nell’articolo del giornale giamaicano da noi tradotto per ValNews – ha preso in custodia due sospetti in relazione al brutale omicidio di venerdì sera di un uomo d’affari di Negril e di sua moglie, legati e uccisi in quella che la polizia ritiene fosse una rapina in una casa del West End”.
Il sovrintendente Robert Gordon, il comandante di Westmoreland, ha confermato che gli indagati sono stati interrogati ma ha anche aggiunto che, per l’omicidio, le forze dell’ordine avrebbero individuato anche “altri sospetti, attualmente ricercati dalla polizia. Siamo in una fase molto delicata della nostra indagine e, in breve tempo, ci aspettiamo di fare un importante passo avanti”.
Westmoreland è stata una delle divisioni di polizia dove, nel 2018, si è registrato il più elevato numero di omicidi ma da quando è stato dichiarato lo stato di emergenza pubblica i fatti di sangue sono calati del 36%, passando da 132 a 85.