Rigamonti. L’azienda valtellinese aumenta il capitale di 7 milioni di euro

BOLOGNA – L’amministratore delegato della Rigamonti, Claudio Palladi, ha annunciato un aumento di capitale da 7 milioni di euro.

“Dopo un 2019 più che positivo, con una crescita di fatturato del 5,2% e a quota 136,8 milioni, Rigamonti conferma la propria scelta di ampliare la gamma verso i segmenti benessere e tradizione: due driver d’acquisto importanti per i quali il 30% degli italiani è orientata a spendere di più nel 2020. Ora l’obiettivo di medio periodo è allargare la produzione di affettati. Lo faremo anche grazie ad un aumento di capitale di 7 milioni di euro”.

A dirlo è proprio Palladi; lo ha fatto in occasione della partecipazione dell’azienda valtellinese alla Marca di Bologna, la Mostra convegno internazionale dedicata alla marca commerciale che si tiene fino a domani, 16 gennaio. Una manifestazione, quella bolognese, nella quale Rigamonti si è presenta con la nuova linea di arrosti e, per la prima volta, dopo la recente acquisizione di Brianza Salumi, con i prodotti a marchio GranBrianza.