MORBEGNO – Un centro città immerso in un clima di festa grazie alle numerose iniziative ideate dai commercianti, 300 mila biglietti staccati della lotteria A Natale vieni a Morbegno e Vinci con in palio l’automobile Kia Picanto e altri 49 premi, con un effetto traino dell’iniziativa sullo shopping natalizio nei negozi cittadini.
Obiettivo centrato per l’Associazione Mandamentale dell’Unione del Commercio e del Turismo con il progetto delle iniziative natalizie, che ha visto coinvolti numerosi commercianti ed esercenti in un impegno corale e condiviso per ravvivare e rendere più accogliente Morbegno durante il periodo delle festività.
“L’impegno è stato massimo per proporre un Natale ricco di novità e stimoli per far apprezzare la nostra bella città – sottolinea il presidente dell’Associazione Mandamentale Mario Rovagnati – e la soddisfazione per i risultati ottenuti è stata generalizzata. Da segnalare che la lotteria organizzata dalla Pro loco ha avuto lo scopo di incentivare l’acquisto dei regali natalizi in città e i clienti dei negozi hanno dimostrato di gradire il concorso”.
M. B.