Banca Popolare di Sondrio. A Parma inaugurata oggi la seconda agenzia

SONDRIO – La Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale con l’apertura, in data odierna, della seconda agenzia di Parma, ubicata in via Gramsci 28/A.

Con questa nuova apertura la BPS rafforza la sua presenza nell’importante città emiliana, dove è già attiva da più di 10 anni, periodo nel quale ha avuto modo di radicarsi positivamente in un contesto economico e sociale di sicuro interesse.

La nuova agenzia della Banca Popolare di Sondrio andrà a posizionarsi in un’area originariamente occupata da insediamenti industriali e recentemente riqualificata grazie alla realizzazione di un importante centro commerciale e ad altre iniziative in corso di definizione; anche la vicinanza con l’Ospedale Maggiore di Parma e con aree residenziali densamente abitate accresce la valenza della nuova dipendenza della “Popolare”.

La Banca Popolare di Sondrio, che con la nuova apertura dispone ora di 347 dipendenze, prosegue quindi nel proprio sviluppo all’insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie.