MORBEGNO – Cambio della guardia sulla panchina della squadra di calcio a cinque dell’Olympic Morbegno iscritta al campionato di serie C1.
Dopo aver silurato mister Marco Seghetti, allenatore che ha portato la squadra alla sua seconda finale di Coppa Italia (persa anche questa come quella dell’anno scorso) e che paga lo scarso rendimento in campionato e il clamoroso ko per 7-0 subito contro il Mazzo di Rho nell’ultimo turno.
La società morbegnese ha promosso alla guida della squadra l’ex viceallenatore Massimiliano Monti che debutterà venerdì sera in casa contro il Leon terzo della classe. Con 19 punti in 17 partite, l’Olympic Morbegno è sestultima in piena zona playout.
La società ha diramato un comunicato nel quale “ringrazia Seghetti per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune”. Il ruolo di vice verrà ricoperto da Luca Longo, fino ad oggi allenatore dei portieri. Al nuovo allenatore il compito di portare la squadra in linea di galleggiamento e, a fine stagione, alla salvezza per mantenere la categoria.
F. d’E.