Bormio – Campionato di Volley di prima divisione femminile difficile per la squadra griffata Clem Pub Bormio che ha al suo attivo solamente 3 punti in classifica. La speranza è che nel girone di ritorno, ormai iniziato, il team guidato da Dante, Panfilo ed Anna saprà farsi valere ed ottenere i risultati che si merita.
In difficoltà anche l’Under 18 femminile impegnata in un campionato difficile dovuto al fatto che le ragazze hanno cambiato categoria rispetto allo scorso anno e si ritrovano ad affrontare squadre avversarie più “esperte” di loro.
L’Under 16 femminile Ortofrutticola Mutti si trova in terza posizione provvisoria: un inizio molto positivo con tre vittorie consecutive, poi però ha subito due sconfitte contro le valide compagini di Pentacom e Pgs Auxilium; il girone di ritorno è iniziato molto bene con un risultato positivo nel match disputato presso la palestra di Valdisotto contro la Polisportiva Albosaggia.
Secondo posto in classifica per l’Under 14 femminile a punteggio pieno, con una partita in meno rispetto alla prima; grande prestazione di squadra nel match-clou dell’ultima giornata del girone di andata contro la forte Pallavolo Altavalle, dove le ragazze dei coach Roby, Erica e Tim hanno mostrato un eccellente livello di gioco, preludio per poter aspirare sicuramente a un posto tra le prime formazioni in provincia di questa categoria.
Il campionato Under 13 vede in campo due formazioni suddivise nei due gironi provinciali. La squadra griffata Casari Combustibili sta dimostrando ottimi segnali di miglioramento, con tante ragazze impegnate per la prima volta in un torneo provinciale e che si toglieranno sicuramente tante soddisfazioni. L’altra squadra impegnata in questo campionato si sta comportando molto bene con solamente una sconfitta nel match di andata contro il Cosio Volley, ma sicuramente già nella sfida di ritorno darà filo da torcere alle forti avversarie.