Sondrio. Brioches e delizie per tutto il personale ospedaliero da un salone di bellezza

SONDRIO – In questo momento di crisi anche i piccoli gesti rinfrancano. Un salone di bellezza di Sondrio ha fatto pervenire all’ospedale del capoluogo 15 vassoi stracolmi di delizie.

“Da tantissimi giorni stavo leggendo in tutti i social, giornali, che tutto il personale ospedaliero sta facendo turni continui, alcuni non vedono più i propri familiari per paura di contagiarli. Insomma notizie che mi toccano parecchio il cuore e che mi fanno sentire inutile – commenta Alberto Leoni il proprietario del salone – Così ho pensato di far recapitare ad ogni reparto un piccolo gesto di riconoscimento, per dare a loro un sospiro e un messaggio che, fuori quelle mura di ospedale, ci sono persone che li pensano e che ammirano i loro enormi sacrifici che stanno facendo.”

Insieme alle brioches, che hanno rinfrancato gli operatori,  al personale ospedaliero sono giunte anche della toccanti parole: “Un enorme ringraziamento ed un pensiero per tutto l’aiuto che state dando ai malati di Covid-19. Nel nostro piccolo non possiamo fare molto se non abbracciarvi virtualmente e suscitarvi un piccolo pensiero positivo per affrontare una nuova, coraggiosa giornata”

“Vorrei tantissimo che questo mio piccolissimo gesto fosse un inizio di solidarietà da parte di tutti, però non solo in questo momento ma anche per i futuro. Invitiamo tutti, anche nel piccolo a collaborare per trasmettere amore e felicità”.

M. R.