SONDRIO – Per il weekend di Pasqua ed il lunedì di Pasquetta è previsto tempo prevalentemente soleggiato con possibilità di qualche annuvolamento a partire dal pomeriggio di domenica: il sole primaverile non potrà essere, però, goduto appieno dato che bisognerà rimanere a casa.
Domani, sabato 11, non sono previste precipitazioni e le temperature rimarranno stazionarie o in leggero aumento, con le massime che potrebbero toccare i 26°C. I venti previsti, inizialmente variabili, saranno deboli per tutto il corso della giornata.
Per Pasqua il tempo previsto fino al primo pomeriggio sarà sereno o poco nuvoloso, con qualche annuvolamento a ridosso dei rilievi. Previsti, in montagna, venti deboli o moderati provenienti da sudovest. Le temperature massime dovrebbero raggiungere i 24°C.
Per il lunedì di Pasquetta si prevede cielo da velato a irregolarmente nuvoloso, dovuto al transito di nubi da ovest ad est. La probabilità di precipitazioni, su tutto l’arco della giornata, dovrebbe essere scarsa e limitata ai settori retici di confine. Temperature minime previste in calo e massime in aumento.