SONDRIO – Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria nel mese di marzo a causa dell’emergenza Covid-19, continuano gradualmente le riaperture degli Uffici Postali anche in vista del pagamento delle pensioni di giugno, che saranno accreditate ed erogate a partire da martedì 26 maggio.
Lo sportello di Piantedo ha ripreso normalmente a svolgere la propria attività ed è accessibile al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Gli uffici di Sondrio 2, San Pietro a Berbenno di Valtellina e San Pietro a Samolaco sono, invece, accessibile al lunedì, mercoledì e venerdì 8.20 alle 13.45. Rimangono, infine, aperti per un solo giorno alla settimana, al martedì, dalle 8.20 alle 13.45, gli sportelli di Piuro e Semogo.
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.