Livigno. Larix Park aperto dal 30 maggio, fino al 12 giugno ingresso gratis per residenti

LIVIGNO – Il Larix Park riapre il prossimo 30 maggio e, fino a venerdì 12 giugno i residenti di Livigno potranno entrare gratis.

Il parco – aperto in anticipo rispetto alle date previste – sarà accessibile dalle 14 alle 17.30 mentre, da sabato 14 fino al 27 settembre sarà aperto, con orario continuato, dalle 10. L’idea di anticipare l’apertura è nata dalla volontà di offrire alle famiglie di Livigno la possibilità di svagarsi dopo questo lungo periodo di quarantena.

L’accesso potrà avvenire solo su prenotazione dal sito mottolino.com: questo garantirà accessi contingentati e, di conseguenza, una maggiore sicurezza per tutti gli appassionati.

Il Larix Park di Livigno è il parco avventura immerso in un bosco di larici e che offre a tutti gli ospiti la possibilità di accedere a una grande varietà di percorsi. Sono ben 9, infatti, le alternative offerte, a cui vanno aggiunte le aree gioco a terra di Yepi e la carrucola fucsia, perfetta anche per i bambini più piccoli grazie alla sua semplice fruibilità.

Foto da: https://www.mottolino.com/estate/larix-park/