Morbegno di sera. Shopping e musica per le vie del “triangolo” cittadino

MORBEGNO – Morbegno si anima con le tradizionali serate estive del venerdì: il programma, proposto dall’associazione mandamentale di Morbegno, è stato organizzato nel rispetto delle direttive nazionali e regionali in tema di Covid–19 e ha preso il via venerdì 10 luglio.

“Le serate estive – spiega il presidente dell’associazione mandamentale Mario Rovagnati – si collocano nel solco della tradizione di Morbegno, fedele alla sua identità di città connotata da un vivace tessuto commerciale che dimostra di saper essere attivo e propositivo anche in momenti complessi come questo”.

In occasione di “Morbegno di Sera” – in programma anche per i venerdì del 24 e 31 luglio e per il 7 e 14 agosto – i pubblici esercenti situati nelle vie del “triangolo”, comprese via Fabani e Ambrosetti, proporranno speciali aperitivi e menu: inoltre, nei propri spazi autorizzati, anche all’esterno dell’attività, proporranno musica dal vivo o registrata dalle ore 20 alle 2. Gli esercizi commerciali rimarranno aperti dalle ore 20.30 alle 23 per “Morbegno di sera” e fino alla mezzanotte sabato 1° agosto per “Saldi by night”.