TIRANO – In un anno così particolare Magico Crocevia il Festival degli artisti di strada al crocevia di Madonna di Tirano non si sospende, ma ritorna e si amplia a 4 serate da sabato 8 a martedì 11 agosto.
L’edizione 2020 prevede quindi quattro serate di teatro, umorismo, divertimento, acrobazie promosse e organizzate dall’assessorato alla cultura e allo sviluppo turistico del Comune di Tirano con la collaborazione del Consorzio turistico Media Valtellina e con la direzione artistica di Lorenzo Baronchelli.
Ospiti alla 7° edizione 8 diversi spettacoli di 4 compagnie italiane che si esibiranno divertendo e affascinando il pubblico e proponendo ai residenti e ai turisti delle serate speciali e magiche nella piazza Basilica chiusa al traffico e nello spazio “sconosciuto” e incantevole del giardino della casa del Rettore. Ogni sera lo spettacolo si ripeterà due volte alle 20.45 e alle 22.00 permettendo così a tutti di vivere momenti di gioiosa comicità.
La partecipazione a Magico Crocevia è gratuita ma quest’anno dovrà seguire le norme Covid e la fruizione degli spettacoli sarà consentita solamente in posti a sedere, disposti negli spazi delimitati, della piazza e del giardino. I posti per ogni rappresentazione (ore 20.45 e replica ore 22.00) sono limitati, pertanto la prenotazione è vivamente consigliata online sulla piattaforma EVENTBRITE.IT.
Foto tratte da: Facebook