COLICO – Chiusura temporanea causa sospensione della licenza di somministrazione: questo quanto disposto dalla Questura di Lecco nei confronti della pizzeria “Da Nia”, teatro venerdì scorso dell’accoltellamento un uomo di 39 anni, colpito all’addome e inizialmente giudicato in “codice rosso“.
A litigare due dipendenti dell’esercizio nei pressi della stazione ferroviaria, entrambi residenti in provincia di Sondrio, marocchino, era stato colpito con un coltello da cucina dal collega S.E., 34enne egiziano. Se l’era cavata senza rischiare la vita – al termine di una lite per futili motivi, sfociata nella coltellata subita da uno dei coltelli a disposizione sul posto di lavoro.
Di ieri, mercoledì, il provvedimento del Questore di Lecco che dispone la chiusura per sette giorni della pizzeria:
La chiusura è stata decisa su proposta della Stazione Carabinieri di Colico. “La particolare violenza dell’episodio, che ha suscitato allarme per la collettività, ha indotto il Questore di Lecco all’emissione del provvedimento in argomento, per un periodo di sette giorni, che è stato notificato congiuntamente, nel pomeriggio di ieri, da personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri”.
RedCro
Colico. Futili i motivi della coltellata; ferito fuori pericolo di vita