SAN MARINO – Trasferta a San Marino per il comasco Antonio Rigamonti che, affiancato dal valtellinese Mirko Franzi, è pronto ad affrontare l’edizione 2020 del Rally Legend.
Rigamonti e Franzi saranno al via con una Mitsubishi Evo VI preparata da Gma Racing e schierata dalla scuderia Abs Sport. La manifestazione scatterà nella serata di oggi con l’evento promozionale “Legend Show”. Domani, dopo lo shakedown della mattina, Rallylegend vedrà lo start della prima giornata del rally alle ore 19 e la disputa, in notturna, dei due passaggi sui tratti cronometrati “I Laghi” e “Faetano”.
Sabato alle ore 13.30, partenza del secondo giorno dell’evento, due passaggi su “La Casa” e “The Legend” e arrivo alle ore 18.20. Domenica 4 ottobre, con partenza alle ore 9.30, doppio passaggio su “Le Tane” e “The Legend” e arrivo finale con premiazione alle ore 13.
“La situazione legata all’emergenza Coronavirus quest’anno ha cambiato tutti i programmi – sottolinea Antonio “Chicco” Rigamonti – Dopo esserci tolti un po’ di ruggine solo ad agosto a Salsomaggiore, ora ci presentiamo al Legend con un auto che ha fatto la storia della gare su strada come la Mitsubishi”.