PIURO – Sono tre le borse di studio, ciascuna dall’importo di 700 euro, messe a disposizione dal comune di Piuro per gli studenti universitari residenti nel paese della Bregaglia italiana.
Al concorso possono partecipare tutti gli iscritti all’anno accademico 2019/20 presso qualsiasi delle università italiane, anche se si è studenti fuori corso legale oppure al primo anno. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 14 novembre, presso l’ufficio protocollo del comune. La borsa di studio non può essere cumulata con nessun’altra erogata da enti pubblici locali e da istituti universitari, per le stesse finalità e per lo stesso anno accademico.
Alla richiesta di partecipazione, gli studenti dovranno allegare l’attestazione Isee relativa al 2019 del nucelo famigliare, il piano del corso di studi frequentato, evidenziando gli esami da sostenere per l’anno accademico 2019/20 e la certificazione degli esami superati entro la fine del mese corrente – con relativa votazione ed eventuali crediti.