Chiavenna. Il 24 e 25 ottobre visite guidate gratuite nel centro cittadino

CHIAVENNA – Prosegue l’iniziativa, lanciata con successo dal Consorzio turistico già dall’estate, di organizzare visite guidate gratuite nel centro cittadino di Chiavenna.

L’appuntamento è per sabato 24, dalle 14.30 alle 16, e domenica 25 ottobre, dalle 10 alle 11.30. Una camminata di un’ora e mezza in totale sicurezza, indossando la mascherina e rispettando la distanza, per un’esperienza breve ma intensa che consentirà a chi soggiorna in valle di conoscere e apprezzare la Città del Mera e i suoi tesori.

Il ritrovo è presso la stazione dei bus di Chiavenna, l’iscrizione è obbligatoria e il numero massimo di persone limitato a venti per ogni visita, nel rispetto delle misure anti-Covid. Durante le stesse giornate sarà possibile, previa prenotazione, visitare Palazzo Vertemate Franchi, ad un prezzo ridotto, 5 euro invece che 7.

L’iscrizione è obbligatoria, sia alle visite di Chiavenna che a Palazzo Vertemate Franchi, rivolgendosi al Consorzio turistico della Valchiavenna al numero telefonico 0343 37485 oppure scrivendo al consorzioturistico@valchiavenna.com.