SONDRIO – In previsione del ponte per la festa dell’Immacolata – prevista per martedì 8 di dicembre – verranno intensificati i controlli su tutto il territorio della provincia di Sondrio, con particolare riferimento ai luoghi di maggiore attrazione e alle direttrici verso la Svizzera.
A sottolinearlo gli uffici della prefettura di Sondrio al termine della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica: “Ferme restanti le nuove disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in corso di emanazione – sottolineano – si procederà in generale a rafforzare i controlli su tutto il territorio della provincia”.
Allo studio anche gli aspetti legato allo svolgimento delle gare di Coppa del Mondo che si svolgeranno a Santa Caterina Valfurva il prossimo fine settimana. La situazione non dovrebbe destare particolari preoccupazioni, data l’impossibilità di svolgere le gare in presenza del pubblico ma, comunque, è stato predisposto un piano Covid per i circa 200 atleti presenti che alloggeranno tutti nelle strutture ricettive di Santa Caterina.