BORMIO – Barbara Zulian – già presidente dell’Associazione Albergatori Bormio per ben tre mandati consecutivi – è stata nominata presidente per l’Associazione Alberghi e Case Vacanza Bormio, unitamente alla vicepresidente Sabrina Robustelli Della Cuna e al Consiglio direttivo.
“Nel contesto della crisi pandemica ed economica in atto – sottolinea Zulian -rinnoviamo comunque il nostro impegno sul territorio e cerchiamo di guardare in positivo con una squadra unita e pronta a portare avanti una strategia mirata, non solo in ottica Olimpiadi 2026, ma anche oltre questo importantissimo evento”.
Priorità dell’associazione, come ha sottolineato il neo presidente, è quella di progettare lo sviluppo strategico del territorio in una visione di lungo termine, nella prospettiva di rinascita e ricrescita dopo la crisi di sistema prodotta dalla pandemia. “A tale riguardo – conclude Zulian – rivestiranno un’importanza decisiva gli investimenti in termini di potenziamento delle infrastrutture e la riqualificazione delle strutture ricettive”.