CSI. Pierluigi Tenni confermato presidente del Comitato provinciale

SONDRIO – Pierluigi Tenni è stato confermato presidente del Comitato provinciale del CSI (Centro Sportivo Italiano) per il prossimo quadriennio. Tenni, nell’incarico, sarà affiancato da Silvio Guglielmana come vicepresidente e Cinzia Zugnoni come vicepresidente vicario.

“Ringrazio tutti coloro che si sono candidati a questa tornata ed i nuovi innesti che sicuramente porteranno linfa nuova – ha sottolineato Tenni – siamo un bel gruppo, affiatato e motivato, pronti a tornare ad organizzare l’attività CSI appena sarà possibile farlo in sicurezza”.

Benché l’attività sportiva del CSI sia sospesa in Lombardia fino al 14 marzo, il nuovo Consiglio sta già pensando, facendo proprio lo slogan nazionale, a un “progetto di ripartenza” che verrà incontro alle società sportive non solo a livello economico riducendo significativamente le quote associative, ma pensando a momenti di formazione con corsi per allenatori e dirigenti, in particolare un corso allenatori di calcio categoria open online partirà proprio lunedì 15 marzo.