Sondrio. Cambio al vertice della Lega provinciale, il referente è Grillo Della Berta

SONDRIO – Cambio di cariche al vertice della Lega-Salvini Premier della provincia di Sondrio: Lorenzo Grillo della Berta – che attualmente ricopre la carica di vicesindaco di Sondrio – è stato, infatti, nominato nuovo referente in sostituzione del comasco Fabrizio Turba.

A comunicare il cambio di consegne l’onorevole Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier: “Voglio ringraziare l’uscente Fabrizio Turba per l’ottimo lavoro svolto in questo periodo, dimostrando grande impegno e passione quotidiana. E sono convinto che Lorenzo Grillo Della Berta sia la persona giusta per raccoglierne il testimone e portare avanti con ancora più incisività l’azione politica della Lega sia nel capoluogo di Sondrio che in tutta la provincia”.

A congratularsi con il nuovo referente anche l’Assessore regionale alla Montagna Massimo Sertori: “Sono certo che farà un ottimo lavoro. Ringrazio chi l’ha preceduto, l’amico Fabrizio Turba, per tutto quello che ha fatto negli ultimi due anni, mettendoci testa, cuore, impegno e senso di responsabilità”.