MESE – Le panchine del parchetto pubblico di Mese, sul colle della Pioda, sono più colorate grazie al contributo dei ragazzi della cooperativa Nisida che in accordo con l’amministrazione comunale, ora sta portando avanti la sistemazione con una nuova tinteggiatura.
Il comune di Mese ha fornito i materiali, gli utensili per la pulizia del legname, la consulenza di pittore e falegname mentre i ragazzi di Nisida hanno messo la loro manodopera scegliendo anche le tinte che preferivano, ovvero una serie di fasce multicolore.
Questa collaborazione porterà alla manutenzione e all’abbellimento di tutte le sette panche del giardino, al momento due di esse sono già state completate, mentre le altre sono in corso di sistemazione così come poi avverrà, sempre con Nisida, per i parapetti in ferro presenti nello stesso luogo.
“A fine lavori – sottolineano dall’amministrazione comunale guidata da Paolo Cipriani – grazie ai ragazzi e agli operatori tutta la popolazione di Mese potrà frequentare uno spazio verde più bello e colorato, più stimolante e accogliente anche per i bambini delle scuole che lo frequentano, oltre che per tutti i cittadini di Mese”.