FAEDO VALTELLINO – Ufficialmente chiuse ieri sera le iscrizioni per lo Sport Week 2021 allestito da PoliFaedo, gli organizzatori sono ora impegnati ad affinare le ultime cose per i tre tornei in programma.
Per il beach volley 4 vs 4 scenderanno in campo squadre miste provenienti da Tirano, Berbenno, Poggiridenti, Sondrio, Chiuro, Grosio, Albosaggia e Bormio, le quali si affronteranno suddivise in 2 gironi sabato 31 luglio a partire dalle 16 presso il Centro Sportivo di Faedo in via Fumagalli.
Nella stessa struttura, spazio poi al calcio a 5 domenica 1 agosto sempre dalle 16 con 8 squadre in 2 gironi provenienti dalla media Valtellina e dintorni. Ricchi premi in palio per le prime tre squadre, oltre al premio speciale fair play in memoria di Graziella Gaggi.
Grande partecipazione anche per la gara di bocce a coppie che sabato 31 luglio alle 9 che sarà la prima prova in programma.
L’intenso weekend sportivo sarà aperto venerdì 30 luglio alle 21 presso la Sala Polifunzionale di Faedo dal Convegno sulle Olimpiadi del 2026.