CESANO MADERNO (MB)- A Cesano Maderno la seconda prova del Cross per Tutti è anche, per la categoria Cadetti/e, la prima gara indicativa per comporre la selezione regionale che gareggerà ai Campionati Italiani di Gubbio.
Affollatissima la gara maschile, con oltre 200 atleti al via dove, dopo una bella sfida a due, la spunta il valtellinese Filippo Bertazzini (Pol. Albosaggia), specialista della corsa in montagna, che piega l’attivissimo Thomas Colombo (Atletica Riccardi Milano). Più staccato Mattia Martin (Atletica Malnate). Da citare anche il 12° posto di Francesco Spinetti (GP Talamona) e il 28° di Alex Vavassori (GP Valchiavenna)
Al femminile, gara in solitaria per Margherita Anelli (Atletica Meneghina) che piega ogni velleità fin dal primo metro. Dietro si piazzano Marta Prada (Euroatletica 2002), Aurora Demarco (Virtus Groane) e Matilde Paggi (GP Valchiavenna). Da citare anche l’8° posto di Tabatha Spini (GP Talamona), il 30° di Sara Decensi (Pol. Albosaggia) e il 46° di Silvia Casellato (GP Valchiavenna).
Foto in copertina di Roberto Mandelli