Ultras dell’Inter. Viola il Daspo per assistere alla partita Sondrio-Seregno, denunciato

SONDRIO – Gli agenti della Digos della Questura di Sondrio hanno denunciato per violazione del divieto di accedere a manifestazioni sportive A. B., classe ’75, residente a Pioltello (Milano), perché si è recato a Sondrio per assistere all’incontro di calcio valevole per il campionato interregionale di serie D Sondrio- Seregno disputatosi lo scorso 15 dicembre.

A. B., ultras dell’Inter, con diversi precedenti penali in materia di stupefacenti e per reati contro la persona, sottoposto al divieto di assistere alle manifestazioni sportive con due diversi provvedimenti di Daspo emessi dal Questore di Milano, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, è stato riconosciuto dagli agenti dell’Ufficio Digos della Questura di Sondrio grazie alla collaborazione della Digos della Questura di Milano.

Immortalato dagli operatori del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica della Questura, è stato ripreso mentre con alcuni supporter proveniente da fuori provincia si recava allo stadio del Sondrio Calcio dove ha assistito all’incontro tra la squadra del Sondrio e quella del Seregno.

A.B. è stato successivamente arrestato dagli agenti della Questura di Milano il 10 febbraio perché presente nei pressi dello stadio San Siro nella serata del 9 febbraio durante l’incontro di calcio Milan-Inter.

LEGGI ANCHE:

Tirano. Sequestrati 170mila euro ad un imprenditore valtellinese accusato di falsa fatturazione