Agostino Trussoni. Si sono concluse tragicamente le ricerche del 78enne

CHIAVENNA – È stato trovato morto Agostino Trussoni, il commercialista chiavennasco in pensione molto conosciuto in Valchiavenna che risultava scomparso da ieri pomeriggio.

L’uomo, che sembra andasse soggetto a temporanee perdite di memoria, era stato contattato dai familiari al cellulare, a più riprese, tra le 17 e le 22, quando le comunicazioni si erano interrotte. A qual punto hanno lanciato l’allarme, anche tramite appelli sui social con la foto del noto professionista, sperando che qualcuno potesse aiutare nelle ricerche. Ricerche che, però, si sono concluse 24 ore dopo il loro inizio con la tragica notizia: il corpo di Trussoni è stato rinvenuto sul sentiero dietro il cimitero di Chiavenna. Forse l’uomo è rimasto vittima di un tragico incidente.

“Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia afflitta dal dolore – le parole del sindaco Luca Della Bitta – A nome dell’intera comunità di Chiavenna un grazie di cuore alle decine di uomini che da ieri si sono impegnati con tutte le loro forze nella speranza di ritrovarlo”.