Talamona. Antonella Alemanni a “Chi vuol essere milionario?” vince 70mila euro

TALAMONA – Antonella Alemanni, la 32enne di Talamona che con la sua simpatia in due puntate del quiz televisivo “Chi vuol essere milionario?” ha conquistato il pubblico della trasmissione, è riuscita a portarsi a casa nella serata di ieri, giovedì 17 settembre, la considerevole cifra di 70mila euro.

Come sottolineato dal conduttore del programma in onda su Canale5, Gerry Scotti, ben pochi concorrenti nel corso della storia italiana dello show televisivo sono riusciti ad arrivare a leggere la domanda numero 13, dal valore di ben 150mila euro. Ovvero a due sole risposte dall’ambito traguardo di un milione di euro.

Arrivata alla 13esima domanda con ancora un aiuto valido – il cosiddetto “switch” che sostituisce il quesito con un altro – che ha deciso di utilizzare per tentare di raggiungere il gradino successivo della scalata. La prima domanda riguardava l’eccentrico menù servito da un ristorante malesiano, il “Santan” a Kuala Lumpur. Il cambio, poi, l’ha messa di fronte ad una domanda inerente ad Andy Warhol e le famose lattine di zuppa da lui rappresentate. La concorrente ha provato comunque a dare la risposta, ma la fortuna non le ha arriso.

Con i soldi della vincita Alemanni, come già aveva raccontato nel corso della puntata di settimana scorsa, vorrebbe farci un viaggio, a piedi, in giro per il mondo. Oltre ad acquistare un appartamento abbastanza grande da contenere i suoi numerosi libri.

GUARDA LA PUNTATA SU:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/chivuolesseremilionario/seconda-puntata-17-settembre_F310531901000201