San Giacomo. De Stefani: “Primo intervento sul tornante per San Bernardo”

SAN GIACOMO FILIPPO – Severino De Stefani è stato da poco riconfermato come sindaco di San Giacomo Filippo. Non ci saranno, quindi, stravolgimenti per quanto riguarda i lavori in programma per il Comune nei prossimi mesi. Bensì, sarà seguita la calendarizzazione già concordata.

“Il primo sarà l’intervento di rifacimento del tornante presente sulla strada di San Bernardo con relativa asfaltatura – afferma il primo cittadino – l’opera sarà realizzata grazie al contributo, inserito nel cosiddetto piano Marshall, di Regione Lombardia di 100mila euro. I lavori dovrebbero concludersi entro la fine dell’ottobre prossimo, ma questo dipenderà anche dalle condizioni meteo del prossimo periodo. Per gli altri interventi in programma da qui a fine anno, nel giro di una ventina di giorni definiremo tutti gli aspetti procedurali“.

Ci sarà bisogno, invece, ancora di qualche giorno per conoscere chi affiancherà l’appena riconfermato sindaco durante i prossimi anni di amministrazione. Entro la fine della settimana corrente, dovrebbero essere rese note le nomine ufficiali.

G. M.

LEGGI ANCHE:

San Giacomo Filippo. De Stefani rieletto con 192 preferenze