SONDRIO – Il Comune di Sondrio ha inaugurato lo “Sportello virtuale“, un servizio comodo e veloce per la prenotazione di appuntamenti con gli uffici Commercio, Tributi e Anagrafe e per riservare posti presso la Biblioteca “Pio Rajna“.
“In un momento particolarmente difficile per tutti – spiega l’assessore al personale Barbara Dell’Erba – vogliamo essere ancora più vicini ai cittadini attraverso una servizio che facilita il rapporto con gli uffici e che ci consente di controllare gli accessi. Per pratiche o richieste che riguardano gli uffici Commercio e Tributi, per richiedere la carta d’identità elettronica all’Anagrafe e per utilizzare gli spazi della biblioteca basterà prenotare sul sito internet il giorno e l’ora preferiti”.
Sulla homepage del sito www.comune.sondrio.it basterà cliccare su “Prenotazioni online” per accedere alla speciale sezione e scegliere l’ufficio o il servizio di cui si necessita. L’accesso alla pagina di prenotazione degli appuntamenti online può avvenire anche dalla app “Vivi Sondrio” e dalle pagine dei servizi degli uffici coinvolti.