LIVIGNO – Sci di fondo nel fine settimana del Circuito Franco Schena Generali per una seconda uscita che ha coinvolto Livigno con centinaia di piccoli sciatori per le gare a tecnica classica sulla pista “Molin”.
La gara di sci di fondo a tecnica classica che si è svolta domenica a Livigno, tra i cuccioli hanno vinto Aurora Invernizzi e Oscar Gianola, entrambi di Nordik Ski. Nella gara femminile sono salite sul podio anche Maria Angelica Rini e Sara Occhi, Sci Club Alta Valtellina, quarta la compagna di squadra Benedetta Bracchi e quinta Francesca Nobili della Polisportiva Valmalenco.
Tra i maschi secondo e terzo posto per lo Sci Club Alta Valtellina con Dario Clementi e Federico Alberti, quarto e quinto per la Polisportiva Valmalenco con Gabriele Palazzi e Alessandro Picceni.
Tra le ragazze lo Sci Club Alta Valtellina ha piazzato quattro atlete tra le prime cinque: Stella Giacomelli prima, Marta Bellotti terza, Rachele Dei Cas quarta e Licia Pedrana quinta. Al secondo posto si è inserita Maria Invernizzi, Nordik Ski. Tra i ragazzi la vittoria è andata ancora allo Sci Club Alta Valtellina grazie a Daniel Pedranzini, che ha battuto nell’ordine Carlo Bettini, Polisportiva Valmalenco, secondo, Natan Bormolini, Sporting Club Livigno, terzo, Michel Zanaboni, Sci Club Alta Valtellina, quarto, Alan Antognoli, Sporting Club Livigno, quinto.
Circuito Franco Schena. Sabato appuntamento con lo sci alpino a Madesimo