POGGIRIDENTI – Il 23° Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio CSI a 7 è entrato nel vivo con i quarti di finale giocati lunedì 21 e martedì 22 giugno sui campi di Poggiridenti e Colorina.
Questi i risultati dei quarti di finale: US Ardenno Buglio “A” e Atletica Ferzonico “A” sono le prime a guadagnarsi la semifinale, vincendo, rispettivamente, 3 a 1 contro l’ASD 6 Campanili e 1 a 0 contro l’US Ardenno Buglio “A”. Gli altri due posti sono stati appannaggio di Penta Piateda, che ha messo a segno 5 reti contro le 2 del Bowling Autotorino, e Atletico Ferzonico “B” che ha piegato la Fondazione Mediolanum 4 a 1.
Le semifinali si giocheranno giovedì 24 e venerdì 25 sui campi di Colorina e Poggiridenti. Il cartellone vede l’Atletico Ferzonico “A” contro l’US Ardenno Buglio “B” e il Penta Piateda contro l’Atletico Ferzonico “B”. Tutti gli appassionati di calcio sono invitati a presentarsi alle ore 21.00 a fare il tifo, nel pieno spirito del CSI per cui lo sport deve essere amicizia, divertimento e stare insieme.